LUCA MORETTO PREMIATO AL “GALA DE L'ART 2017” DI MONTE CARLO
Sabato 17 giugno si è svolta la cerimonia per la consegna dei premi “Gala de l’Art 2017”, l’attesissima esposizione curata da Monac’Art e Patrocinata dall’Ambasciata d’Italia nel Principato di Monaco.
Tra oltre 1000 artisti partecipanti, sono stati premiati 11 finalisti dall’autorevole giuria composta da: l’Ambasciatore d’Italia nel Principato di Monaco Cristiano Gallo, il Dott.re Giuseppe Sergio Carlo Ambrosio, il Direttore della rivista Royal Monaco Dott.re Luigi Mattera e il Direttore di Iori Casa d’Aste Stefano Iori.
Gli artisti, Lorenzo Zenucchini (1° posto), Annemarie Ambrosoli (2° posto) e Luca Moretto (3° posto), sono stati scelti come i migliori rappresentanti della New Generation dell’arte Italiana e premiati durante il cocktail di gala nella splendida cornice del Fairmont Monte Carlo. Prossimamente avranno l’onore di vedere le loro opere esposte presso l’Ambasciata Italiana nel Principato di Monaco.
Luca Moretto racconta: " È stato emozionante sentire la lettura del mio motto - L’ottimismo può fondare le sue radici anche nel dolore - da parte dell’ambasciatore: Dott Cristiano Gallo che mi ha poi rivolto il suo invito a continuare a crederci e farmi portavoce di un importante messaggio positivo che proprio grazie ai miei colori e alla materia siliconica riesco a trasmettere ad un pubblico sempre maggiore e importante.”
Copyright Luca Moretto | Sito web | Testi e Design di Nicoletta Metri e MD-Design